fabiobetelliblog

il primo blog demaiuscolizzato

love in rome

08.08.2018

amo viaggiare (e a chi non piace?), amo la fotografia, tanto da averne fatto un lavoro, amo la storia e l'archeologia, amo leggere e amo l'arte classica.
e allora non potrebbe esserci modo migliore, per il primo post dedicato al "love in europe", che non iniziare con un servizio fatto a roma, nei primi giorni di agosto. già, ma...

bene, a quanto pare ora ho la vostra attenzione. oggi mi sono imbattuto in questo post che avrete sicuramente visto anche voi e voglio subito rassicurarvi, salgado non dice cazzate.

serena&mattia

25.05.2018

non lo farò sempre, -prometto- di pubblicare matrimoni nel mio blog, ma in questo caso mi faceva davvero piacere raccontarvi della storia di Serena&Mattia. anzitutto perché sono amici. conosco serena da diversi anni, credo sette, aveva frequentato un mio corso di fotografia, e nel tempo ho conosciuto anche il suo fidanzato, mattia.

oggi parliamo di quello che succede, dopo il matrimonio, quando le luci si sono spente e gli amici son tornati a casa... ma no, che avete capito! non parliamo della prima notte di nozze, ma di ciò che aspetta la coppia nei giorni successivi, il viaggio di nozze, o se preferite la "luna di miele"!

uno degli aspetti a mio avviso fondamentali per la buona riuscita di una festa di matrimonio, è la scelta del musicista. sia che scegliamo una rilassante musica di sottofondo, sia che optiamo per una band che suonerà dal vivo, chi si occupa della musica avrà il compito di creare la giusta atmosfera, facendo in modo che la gente non si...

quando immagini i momenti della preparazione per il giorno del tuo matrimonio, probabilmente stai sognando le scene dei film, circondata dalle tue damigelle, mentre stylist e MUA si occupano di capelli e trucco. magari stai sorseggiando qualcosa di fresco, (uno spritz?) in modo rilassato, mentre il fotografo scatta liberamente e le tue canzoni...

sempre in viaggio. i tempi sono cambiati, la fotografia di matrimonio si evolve cresce, è un essere vivo, voce una pianta. ed è uno stimolo straordinario per chi come me non si accontenta mai.

ricordo di aver letto un evento simile a quello di cui vado a narrare, capitato di recente anche ad un'altra collega. bello dai, mi sento meno solo.

e va bene dai, in fondo ci sta. apro questo blog, parlando di me, del mio lavoro, di ciò che faccio. non parlerò solo di fotografia, ne sono abbastanza certo, non parlerò solo di matrimoni, ne sono più che convinto. parlerò un po di tutto, parlerò di me e delle mie passioni, di motori e cose belle, di viaggi e...