fabiobetelliblog

il primo blog demaiuscolizzato

credo che un po tutte conosciate Sposi Magazine, la più affermata e prestigiosa rivista italiana del settore wedding, ebbene nel 2023 in collaborazione con l'Associazione Nazionale dei Fotografi Matrimonialisti (di cui faccio parte) ha selezionato i migliori fotografi matrimonialisti per ogni area metropolitana, che per milano, include ovviamente...

la scelta della canzone del primo ballo è una di molte decisioni da prendere per il tuo matrimonio. dai un'occhiata alle nostre scelte per le migliori colonne sonore!

se c'è un consiglio, che do a tutte le coppie che incontro, è quello di organizzare un matrimonio che li rispecchi appieno, che parli di loro, della loro storia e delle loro passioni, senza lasciarsi condizionare troppo dalle aspettative altrui. ed è proprio la storia che vi voglio raccontare oggi.

finalmente!
lasciatemelo dire, ero fermo dallo scorso dicembre, il covid che qui a bergamo ha picchiato duro, sul settore matrimoni ha lasciato strascichi lunghissimi e la quasi totalità dei matrimoni è stata rinviata al 2021.
quasi, appunto. si perchè ci sono ancora, storie d'amore così intense che sono anche più forti di una pandemia, e che per la...

tutto è iniziato ad aprile, quando pubblicai le immagini di un matrimonio, realizzato con i lego. la quarantena, il tempo libero e la voglia di raccontare le splendide storie che i matrimoni offrono.
ma avevo anche promesso che avrei accompagnato amy &rory, i miei plasticosi sposini, in viaggio di nozze.
ecco le loro avventure.