BLOG
 

love in rome

08.08.2018

amo viaggiare (e a chi non piace?), amo la fotografia, tanto da averne fatto un lavoro, amo la storia e l'archeologia, amo leggere e amo l'arte classica.
e allora non potrebbe esserci modo migliore, per il primo post dedicato al "love in europe", che non iniziare con un servizio fatto a roma, nei primi giorni di agosto. già, ma...

bene, a quanto pare ora ho la vostra attenzione. oggi mi sono imbattuto in questo post che avrete sicuramente visto anche voi e voglio subito rassicurarvi, salgado non dice cazzate.

serena&mattia

25.05.2018

non lo farò sempre, -prometto- di pubblicare matrimoni nel mio blog, ma in questo caso mi faceva davvero piacere raccontarvi della storia di Serena&Mattia. anzitutto perché sono amici. conosco serena da diversi anni, credo sette, aveva frequentato un mio corso di fotografia, e nel tempo ho conosciuto anche il suo fidanzato, mattia.

oggi parliamo di quello che succede, dopo il matrimonio, quando le luci si sono spente e gli amici son tornati a casa... ma no, che avete capito! non parliamo della prima notte di nozze, ma di ciò che aspetta la coppia nei giorni successivi, il viaggio di nozze, o se preferite la "luna di miele"!

uno degli aspetti a mio avviso fondamentali per la buona riuscita di una festa di matrimonio, è la scelta del musicista. sia che scegliamo una rilassante musica di sottofondo, sia che optiamo per una band che suonerà dal vivo, chi si occupa della musica avrà il compito di creare la giusta atmosfera, facendo in modo che la gente non si...