fabiobetelliblog

il primo blog demaiuscolizzato

se qualcuno dovesse chiedermi quale stagione consiglio per i matrimoni, avrei pochi dubbi ad indicare l'autunno, o quantomeno il periodo dalla fine di settembre fio a tutto ottobre.
il colore caldo delle foglie secche, che cadono a formare un elegante e maestoso tappeto, la luce morbida e calda del pomeriggio, magari il profumo di un fuoco che...

a nerd wedding

09.10.2018

amate le serie tv, i film di fantascienza, i videogame o il mondo fantasy? conoscete tutte le battute dei film parodia e il vostro sogno è andare alla ricerca del binario 9 3/4? allora per il vostro matrimonio potreste prendere spunto dalle idee di anna&matteo, una coppia il cui matrimonio ho avuto il piacere di raccontare a settembre.

love in rome

08.08.2018

amo viaggiare (e a chi non piace?), amo la fotografia, tanto da averne fatto un lavoro, amo la storia e l'archeologia, amo leggere e amo l'arte classica.
e allora non potrebbe esserci modo migliore, per il primo post dedicato al "love in europe", che non iniziare con un servizio fatto a roma, nei primi giorni di agosto. già, ma...

bene, a quanto pare ora ho la vostra attenzione. oggi mi sono imbattuto in questo post che avrete sicuramente visto anche voi e voglio subito rassicurarvi, salgado non dice cazzate.

serena&mattia

25.05.2018

non lo farò sempre, -prometto- di pubblicare matrimoni nel mio blog, ma in questo caso mi faceva davvero piacere raccontarvi della storia di Serena&Mattia. anzitutto perché sono amici. conosco serena da diversi anni, credo sette, aveva frequentato un mio corso di fotografia, e nel tempo ho conosciuto anche il suo fidanzato, mattia.

oggi parliamo di quello che succede, dopo il matrimonio, quando le luci si sono spente e gli amici son tornati a casa... ma no, che avete capito! non parliamo della prima notte di nozze, ma di ciò che aspetta la coppia nei giorni successivi, il viaggio di nozze, o se preferite la "luna di miele"!