en-essere fabiobetelli
e va bene dai, in fondo ci sta. apro questo blog, parlando di me, del mio lavoro, di ciò che faccio. non parlerò solo di fotografia, ne sono abbastanza certo, non parlerò solo di matrimoni, ne sono più che convinto. parlerò un po di tutto, parlerò di me e delle mie passioni, di motori e cose belle, di viaggi e di libri, di tutto ciò che passa nella mia testolina. si in sostanza parlerò del mio lavoro.
non amo quei testi, talmente prolissi che necessitano di molte immagini per esser spiegati. se non vi piace son cazzi vostri. ecco una cosa importante, nel caso vogliate proseguire la lettura, io non sono affatto una persona accomodante, scrivo di getto e non uso giri di parole. ecco ora lo sapete.
ho scelto di buttarmi su un blog, che quasi sicuramente leggeremo solo io e mia moglie, perchè sono più che consapevole che a 39 anni la memoria inizia a fare un po quello che ha voglia, e qui ci voglio tenere i miei pensieri ed i miei ricordi.
"ma puoi farti una pagina su facebook" mi han detto.
no, così mi piace di più. e poi qui ci piazzo una foto, la vedo e la apro per rileggere le idiozie che ho scritto. magari vi mostrerò foto di altri fotografi, foto che mi hanno ispirato.
sono nato un nevoso mattino di dicembre del '78, forse anche per quello, che amo la neve e l'atmosfera del natale. sono un fotografo, lo sono per professione o per vocazione, fate voi.
vivo sul confine tra tre province della pianura lombarda, con la mia amata moglie, una banda di undici gatti ed una vecchia moto. e sono felice. ogni settimana sono in viaggio per fotografare splendide storie d'amore in tutta italia, così come all'estero.
sono un artigiano dell'immagine, non un artista. mi stanno sulle palle quelli che si autodefiniscono artisti. se devo darmi una definizione direi "narratore di eventi felici" o se preferite "wedding storyteller" che fa più figo. in sostanza comunque faccio quella roba li, le foto ai matrimoni. ho anche un profilo su facebook e una pagina, mi trovate su twitter, instagram, flickr, e chissà cos'altro.