promo speciale per le aziende del territorio

09.04.2020

un piccolo passo, per ripartire insieme

tutte le nostre attività, dai piccoli artigiani sino alle grandi aziende, sono state pesantemente colpite dalla diffusione del virus, il fermo produttivo, il calo dei clienti, il crollo del fatturato, sono -dopo la salute- la principale preoccupazione di tutti.

mai come in questo periodo è fondamentale riconquistare la fiducia della clientela che ha paura ad entrare in ambienti dove potrebbe venire contagiata, oppure non è a conoscenza dei servizi che le attività del territorio hanno approntato durante questa emergenza.

anche se può sembrare un azzardo, oggi più che mai dobbiamo investire nel promuovere le nostre aziende, costruendoci le opportunità future, basta guardare gli spot tv, per vedere come i grandi investitori si stanno reinventando, nonostante la crisi e la chiusura.

per questa ragione ho studiato due proposte per provare dare il mio contributo e sostegno al lavoro di tutti, che aiutino il nostro lavoro a ripartire, con nuovo slancio e fiducia:

• servizio foto e video ad uso social, per raccontare i nuovi servizi offerti dalle aziende (ad es. servizio a domicilio, smart working, etc...)
• servizio foto e video ad uso social, sulla sanificazione degli ambienti, per comunicare la nostra attenzione alla salute del pubblico.

per maggiori informazioni, potete scrivere a fabiobetellifotografo@gmail.com